Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, intanto Capone segna in amichevole con la Dea

Leone è sempre sull’attaccante atalantino, che nell’attesa gioca un tempo in un test dei nerazzurri e fa pure gol.

La Ternana cerca di stringere con l’Atalanta per l’arrivo dell’attaccante Christian Capone. Nell’attesa, però, il giovane calciatore, ex anche del Perugia, viene schierato e provato da Gian Piero Gasperini nel test amichevole giocato dalla sua squadra contro una formazione dilettantistica e vinto per 13-0. Proprio lui, ha segnato uno dei gol marcati dall’Atalanta nel secondo tempo dell’amichevole.

A SEGNO COI GRANDI. Avversario della Dea, nel test estivo disputato a Zingonia il 16 luglio, è stato l’Albino Gandino. Successo. Risultato larghissimo da parte della stessa Atalanta e buone indicazioni per mister Gasperini proprio da Capone. Il giovane attaccante esterno, schierato nel secondo tempo, ha infatti segnato la rete del momentaneo 8-0 per la sua squadra, siglato al 18’minuto della ripresa. Un bel segnale, dato alla sua società, dall’attaccante classe 1999, proprio poco prima di chiudere il suo trasferimento temporaneo in rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Il bi-retrocesso in C (Perugia è Pescara) , tale Capone, segna solo quando incontra dopolavoristi o scapoli e ammogliati. Spero che Leone non si tiri in casa tale mozzarecchie prendesse Galano se deve acquistare qualcuno dai delfini adriatici

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere