Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foconi all’Olimpiade con le Fere nel cuore

Il fiorettista ternano a Tokyo per dare l’assalto all’oro, intanto scrive di suo pugno un foglio per incitare la Ternana.

Un Forza Fere con tre punti esclamativi. E sotto, l’inconfondibile “Daje“. Lo slogan di Alessio Foconi, fiorettista, numero uno del mondo della scherma ed ex campione del mondo che è partito per Tokyo per dare l’assalto a una medaglia olimpica. L’atleta azzurro, tesserato per l’Aeronautica ma ternano doc, partendo per il Giappone dove parteciperà alle Olimpiadi, pensa alla sua squadra del cuore, la Ternana. Lui, insieme al suo maestro Filippo Romagnoli, fa avere ai rossoverdi un foglio scritto a penna, che il vicepresidente Paolo Tagliavento, ha deciso di mostrare attraverso i suoi canali social, sia Instagram che Facebook.

ORGOGLIO TERNANO. Foconi è già stato più volte ospite d’onore allo stadio Liberati, negli anni passati, ad assistere alle partite della Ternana. Da tifoso, ha fatto avere ai rossoverdi anche i suoi complimenti dopo il campionato di serie C vinto e la promozione in serie B. Il bigliettino, Tagliavento, lo ha trovato a Tirrenia, dove la squadra si trova in ritiro per la preparazione in vista della nuova stagione. Lo mostra sui social e ringrazia sia Foconi che Romagnoli: “Grazie Alessio, grazie Filippo… so che a Tokyo ci renderete orgogliosi“, scrive il vicepresidente rossoverde.

https://www.instagram.com/p/CRYx5UCFN_w/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere