Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie delle Fere. Due juventini a Pisa, Crecco sceglie Vicenza, Tounkara a Cittadella, per il Lecce c’è Helgeson.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Giornata ricca di colpi e di annunci, sia in uscita che in entrata. Doppio ingresso dalla Juve per il Pisa, Crecco va al Vicenza, mentre il Cittadella prende Tounkara. Nuovo attaccante per il Perugia.

LE OPERAZIONI. Il Pisa pesca in casa Juventus e prende in prestito il terzino Pietro Beruatto e, a titolo definitivo, il centrocampista tedesco Idrissa Touré. Inoltre, annuncia l’esterno offensivo Gabriele Piccinni. Il Lecce si è assicurato il centrocampista islandese Tohir Johann Helgason. Nuovo attaccante per il Perugia, che ha acquistato l’ex Catania Kalifa Manneh. La Reggina ha ceduto Nikola Vasic in prestito al Vasalunds. Arrivano due colpi anche dall’Alessandria, che prende in prestito dal Sassuolo il portiere Alessandro Russo e l’attaccante Aristidi Kolaj. Invece, Luca Crecco (nella foto in evidenza), che sembrava un mese fa un obiettivo della Ternana, passa in prestito dal Pescara al Vicenza, che cede sempre in prestito Enrico Rossi al Legnago. Il Pordenone ha preso in prestito dall’Atalanta l’attaccante Nicolò Cambiaghi, mentre il Cittadella si è assicurato l’attaccante Mamadou Tounkara proveniente dalla Viterbese. A queste operazioni, se ne aggiungono altre tre ufficializzate nella tarda serata del 14 luglio, vale a dire l’acquisto da parte del Pisa di Christian Sussi e Nicolò Bruschi e l’arrivo alla Reggina di Damiano Franco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere