Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie delle Fere. Due juventini a Pisa, Crecco sceglie Vicenza, Tounkara a Cittadella, per il Lecce c’è Helgeson.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Giornata ricca di colpi e di annunci, sia in uscita che in entrata. Doppio ingresso dalla Juve per il Pisa, Crecco va al Vicenza, mentre il Cittadella prende Tounkara. Nuovo attaccante per il Perugia.

LE OPERAZIONI. Il Pisa pesca in casa Juventus e prende in prestito il terzino Pietro Beruatto e, a titolo definitivo, il centrocampista tedesco Idrissa Touré. Inoltre, annuncia l’esterno offensivo Gabriele Piccinni. Il Lecce si è assicurato il centrocampista islandese Tohir Johann Helgason. Nuovo attaccante per il Perugia, che ha acquistato l’ex Catania Kalifa Manneh. La Reggina ha ceduto Nikola Vasic in prestito al Vasalunds. Arrivano due colpi anche dall’Alessandria, che prende in prestito dal Sassuolo il portiere Alessandro Russo e l’attaccante Aristidi Kolaj. Invece, Luca Crecco (nella foto in evidenza), che sembrava un mese fa un obiettivo della Ternana, passa in prestito dal Pescara al Vicenza, che cede sempre in prestito Enrico Rossi al Legnago. Il Pordenone ha preso in prestito dall’Atalanta l’attaccante Nicolò Cambiaghi, mentre il Cittadella si è assicurato l’attaccante Mamadou Tounkara proveniente dalla Viterbese. A queste operazioni, se ne aggiungono altre tre ufficializzate nella tarda serata del 14 luglio, vale a dire l’acquisto da parte del Pisa di Christian Sussi e Nicolò Bruschi e l’arrivo alla Reggina di Damiano Franco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato