Resta in contatto

RossoVerde - Il Personaggio

La lettera di saluto di Suagher ai tifosi delle Fere: “A ‘crapa olta’ vado via”

Il difensore, che lascia la Ternana, scrive su Instagram: “Restate duri come l’acciaio. E io dimostrerò a qualcuno che non sono finito”.

Che la scelta è dolorosa, lo dice quando parla di momento “che mai avrei voluto affrontare ma che accetto“. Emanuele Suagher saluta la Ternana. E’ stato ceduto a titolo definitivo alla Feralpisalò. Ma il calciatore, sul suo profilo Instagram, tiene a ringraziare la Ternana e i suoi tifosi, con un messaggio postato sul suo profilo. “Me ne vado a ‘cropa olta’, come si dice a Bergamo, con la consapevolezza di aver centrato l’obiettivo per cui due anni fa decisi di venire a Terni“. Suagher ringrazia tutti i tifosi e tutti i suoi compagni, “perché ho vissuto un viaggio stupendo e mi sono sentito come a casa“. Parlando dei compagni, poi aggiunge: “Ho fatto parte di un gruppo vero e non potevo chiedere di più“. Un ringraziamento esteso anche a magazzinieri, medici, fisioterapisti, giardinieri, segretari e tutti coloro che hanno fatto parte “della famiglia Ternana. Vi porterò nel cuore per sempre“.Un pensiero speciale al presidente Stefano Bandecchi: “Uomo di grande cuore che mi ha anche dato l’opportunità di fare volontariato e di conoscere personalmente i ternani in difficoltà in un momento storico e regalare loro un sorriso“.

E PURE… A CHI NON CREDE PIU’ IN LUI. A tutto l’ambiente, alla squadra, alla società e ai tifosi, un’esortazione forte. “Ora vedete di andare forte come avete sempre fatto e con un ultras di più al vostro fianco“. Suagher, dunque, è pronto a sostenere sempre la Ternana, “perché siete stati la mia famiglia“. Una promessa, però, anche per la sua carriera, con il sapore di sfida per qualcuno non meglio definito e di fatto mai citato esplicitamente: “Dimostrerò che non sono finito come qualcuno crede“. Finisce con un “Sempre forza Fere. Duri come l’acciaio“.

IL MESSAGGIO. Ecco il link al post con il quale Suagher, sul suo profilo Instagram, ringrazia la Ternana e i tifosi

https://www.instagram.com/p/CRWj0Afs70J/

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da RossoVerde - Il Personaggio