Resta in contatto

News

Pettinari, c’è la svolta in direzione delle Fere

In dirittura di arrivo l’affare che porta la Ternana a riabbracciare l’attaccante che giocò in rossoverde già nell’anno di Liverani.

Dell’affare, avevamo già parlato, con l’offerta partita dalla Ternana per il giocatore, svincolato dal Lecce. Ora, arrivano notizie di un affondo decisivo per il ritorno a Terni dell’attaccante Stefano Pettinari. E secondo quanto riportano in colleghi di www.ternananws.it, mancherebbe addirittura solo l’ufficialità dell’annuncio della sua firma su un contratto triennale.

IL RITORNO. Da diversi giorni, da quando Pettinari si è svincolato dal Lecce, la Ternana pensa a lui come possibile colpo per l’attacco. Si tratta, tra l’altro, di prendere un calciatore che, oltre a essere un attaccante esperto e di qualità, conosce bene la piazza, avendo giocato nelle Fere di Fabio Liverani nell’anno del miracolo della salvezza all’ultima giornata. Le proposte della società rossoverde hanno sempre lusingato il calciatore. Ora, dunque, il suo ritorno potrebbe essere  davvero a un passo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News