Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pettinari, c’è la svolta in direzione delle Fere

In dirittura di arrivo l’affare che porta la Ternana a riabbracciare l’attaccante che giocò in rossoverde già nell’anno di Liverani.

Dell’affare, avevamo già parlato, con l’offerta partita dalla Ternana per il giocatore, svincolato dal Lecce. Ora, arrivano notizie di un affondo decisivo per il ritorno a Terni dell’attaccante Stefano Pettinari. E secondo quanto riportano in colleghi di www.ternananws.it, mancherebbe addirittura solo l’ufficialità dell’annuncio della sua firma su un contratto triennale.

IL RITORNO. Da diversi giorni, da quando Pettinari si è svincolato dal Lecce, la Ternana pensa a lui come possibile colpo per l’attacco. Si tratta, tra l’altro, di prendere un calciatore che, oltre a essere un attaccante esperto e di qualità, conosce bene la piazza, avendo giocato nelle Fere di Fabio Liverani nell’anno del miracolo della salvezza all’ultima giornata. Le proposte della società rossoverde hanno sempre lusingato il calciatore. Ora, dunque, il suo ritorno potrebbe essere  davvero a un passo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
2 anni fa

Ci vuole un attaccante da almeno 20 gol, ancora nn l’abbiamo capito. Non è questo, mi dispiace

Piero
Piero
2 anni fa

Buon giocatore di categoria . Doti tecniche elevate , doti umane pessime. Un mercenario che al momento giusto sa tirare la gamba indietro . Saluti da lecce

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Piero

Ah un nuovo Iemmello insomma… Molto bene

Piero
Piero
2 anni fa

Tutto fatto, e già a Terni, domattina visite mediche e firma contratto. Ora sotto con Dermaku dal Parma e Drole dalla Turchia, resta solo da limare il costo del cartellino

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere