Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Elena Proietti alla Ternana… ma non è l’assessore

La società rossoverde ingaggia una trequartista per la femminile, omonima dell’ex arbitro ora amministratrice a palazzo Spada.

Alla Ternana arriva Elena Proietti. Non è una visita ufficiale dell’assessore allo sport del Comune, ma è l’ingaggio di una calciatrice. Si chiama proprio così, come la ex arbitro, una trequartista ingaggiata dalla società rossoverde per la squadra femminile (foto in evidenza da www.ternanacalcio.com). Ha 30 anni ed ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno. La giocatrice vanta oltre 100 presenze nella Roma, anche nella Massima Serie (con 70 reti all’attivo). Negli ultimi anni ha indossato la maglia della Lazio.

ELENA E LE ALTRE. L’acquisto di Elena Proietti non è il solo movimento operato sulla femminile. La Ternana si è assicurata anche la riconferma di altre cinque calciatrici che hanno rinnovato pure per la prossima stagione. Sono Lorenza Acini, (difensore classe ’88), Rebecca Quirini, (centrocampista classe ’02), Leandra Milena Baldassarra (centrocampista classe ’01), Valentina Acquafredda (centrocampista classe ’04) e Michela Conti (attaccante classe ’94).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Folignate, vestì la maglia della Ternana, ora è alla Roma ed è stata tra le...

La calciatrice commenta l’invito del presidente Bandecchi a venire a giocare in rossoverde: “A giugno,...

Per il tecnico, ex calciatore delle Fere, arriva l’incarico di allenare la squadra femminile, prende...

Altre notizie

Calcio Fere