Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La cavalcata della Ternana neopromossa in B arriva fino in Polonia

La stagione incredibile della formazione di Lucarelli ha avuto echi anche a Varsavia e presto sarà oggetto di un articolo in una importante pubblicazione

Le imprese della Ternana di Cristiano Lucarelli arrivano sino in Polonia. A narrarle sarà “La Guida al calcio italiano 2020-21“, una pubblicazione in lingua polacca realizzata dal giornalista Jan Rusinek, titolare del sito e canale youtube calciomerito.pl entrambi interamente dedicati al calcio italiano.

Si tratta di una sorta di almanacco del calcio italiano in cui vengono presentate le formazioni con le rispettive caratteristiche. Della Ternana sarà ovviamente affrontata la straordinaria cavalcata che ha condotto la formazione di Lucarelli in serie B, con un accenno agli uomini migliori, ai punti di forza ed ovviamente a tutto quello che ha contribuito a rendere straordinaria la stagione della formazione rossoverde, dentro e fuori dal campo.

Mi sono appassionato al calcio italiano dopo partendo dal Milan, per cui faccio il tifo  dal 2003- dice Rusinek- poi vedendo la finale di Champions dell’anno dopo, ho deciso di diventare giornalista sportivo. Poi sono diventato un appassionato di tutto quello che riguarda l’Italia: la storia, la cultura, l’arte, la cucina, la lingua. Dallo scorso anno realizzo questa pubblicazione e sono rimasto colpito dalla stagione della Ternana, così ho pensato di dedicare ad essa un articolo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Meglio non avere a che fare con un paese amministrato da una accolta di razzisti e nazisti dichiarati, che negli ultimi anni ha emanato leggi liberticide vergognose e antieuropee

Andrea Piccioni
Andrea Piccioni
2 anni fa
Reply to  Piero

Maaaaaaaa……
Che centra con il calcio……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

❤️?❤️?❤️?????

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere