Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’avversaria della Ternana è fuori dalla serie B

La sede della FIGC
La sede della FIGC

Momentaneamente escluso dal campionato il Chievo, estromesso insieme ad altri club di C, ha tempo fino a martedì 13 luglio.

La comunicazione, clamorosa, è arrivata nella tardissima serata di giovedì 8 luglio. Il Chievo si è visto recapitare la comunicazione dal parte della Covisoc secondo la quale la sua domanda di iscrizione al campionato di serie B non può ancora essere accolta. Dunque, i veneti rischiano di essere esclusi dal torneo che disputerà anche la Ternana. Con esso, anche 5 club di serie C, che sono Novara, Carpi, Casertana, Paganese e Sambenedettese.

IL COSENZA ATTENDE. Le società escluse hanno tempo fino a martedì 13 luglio per mettersi in regola e salvare l’iscrizione. Tra l’altro, il Chievo ha già annunciato l’intenzione di presentare ricorso. Ma nell’attesa che la cosa si definisca, c’è il Cosenza che torna a sperare di tornare a giocare in serie B, visto che se la sociatà gialloblu veronese dovesse essere definitivamente estromessa, proprio i calaberesi sarebbero reintegrati nel campionato cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere