Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie delle Fere. Colpo del Monza che prende Mazzitelli, Zanimacchia a Cremona, al Brescia un talento del Milan.

Facciamo la consueta panoramica su tutti movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Mossa importante del Monza che si assicura Mazzitelli. Si muovono in entrata anche la Cremonese e il Brescia.

ASSO NELLA MANICA. Colpo del Monza per il centrocampo. Preso dal Sassuolo Luca Mazzitelli (nella foto in evidenza) a titolo definitivo e con contratto di quattro anni. Arriva Per la Cremonese, c’è il talento della Juventus Luca Zanimacchia, avversario della Ternana nella finale di Coppa Italia di serie C del 2020 contro la squadra bianconera under 23. L’attaccante Mattia Minesso, ex del Perugia, passa dal Pisa al Modena, stavolta a titolo definitivo. Così come a titolo definitivo il Cittadella ha ceduto il difensore Agostino Camigliano alla Reggiana, per prendere l’ex Modena Alessandro Mattioli, nello stesso ruolo. Samuel Gustafsson si congeda dalla Cremonese e va a giocare in Svezia, nell’Allsvenskan. Il Frosinone cede di nuovo alla Viterbese, in prestito, il centrocampista Andrea Errico e l’attaccante Michele Volpe. Il Brescia manda al Siena in prestito il portiere Federico Botti e preleva dal Milan il giovane fantasista Giacomo Olzer, per il quale il club rossonero si tiene il diritto di ricompera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere