Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente intervento per la giovane tifosa delle Fere che si cura negli Usa, si cercheranno alternative

I sanitari che seguono Rebecca Antonelli hanno dovuto rinunciare all’operazione programmata. Il papà: “Almeno, la trachea sta bene. Non molleremo”

L’intervento al quale Rebecca Antonelli avrebbe dovuto essere sottoposta negli Stati Uniti, non c’è stato. I sanitari di Cincinnati, città dove la ragazza ternana si trova per ricevere le cure e le terapie per la malattia che sta curando, hanno deciso di interrompere l’operazione a una vena, in quanto un imprevisto ha portato loro a dedurre che l’intervento è preferibile non effettuarlo. Dunque, si dovranno d’ora in avanti trovare altre strade. Tuttavia, Rebecca, insieme ai suoi genitori Graziano e Simona, non demordono e andranno avanti, sempre contando sul sostegno morale ed ecomonico della città di Terni, della Ternana calcio e dell’associazione Terni col cuore, sostegno fin qui sempre avuto con le donazioni all’apposita associazione denominata “Il sogno di Rebecca“.

C’E’ ANCHE UNA BUONA NOTIZIA! “Ad informare sulla situazione di Rebecca negli Usa, è papà Graziano. “Logicamente – dice – ci sono stati attimi di scoramento. Ma quando Rebecca si è svegliata, abbiamo ritenuto opportuno dirle come sempre tutta la verità. E lei, con la forza che da sempre la contraddistingue, non ha fatto alcuna tragedia“. Nei giorni successivi, i familiari della sedicenne ternana incontreranno il medico americano che la segue, il dottor Padel, per capire come poter trovare un’altra soluzione. Ma c’è anche una buona notizia, sempre comunicata da Graziano Antonelli: “La trachea, i medici, l’hanno trovata molto bene. Quindi, ci accontentiamo almeno di questa cosa positiva“. Il rientro in Italia di Rebecca e dei suoi genitori è atteso per il 21 luglio.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
2 anni fa

Anche se rivali da sempre, faccio un augurio di pronta guarigione a Rebecca che possa tornare a tifare la tua Ternana e a sorridere alla vita !!!! Daje tutta !!! ♥️?♥️

Graziano Antonelli
Graziano Antonelli
2 anni fa

Grazie ❤

Fabio
Fabio
2 anni fa

Forza tesoro ?

Graziano Antonelli
Graziano Antonelli
2 anni fa
Reply to  Fabio

Grazie❤❤

Simone
Simone
2 anni fa

Un grande abbraccio a tutta la famiglia, TERNI vi è vicina

Graziano Antonelli
Graziano Antonelli
2 anni fa
Reply to  Simone

Grazie ❤

Andrea
Andrea
2 anni fa
Reply to  Simone

…anche Perugia è con voi!
Forza Rebecca! ??

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere