Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La scelta della Ternana: famiglie nel ritiro per una settimana

La scelta del club rossoverde: mogli, fidanzate e figli, se vogliono, possono stare per una settimana in una struttura vicina al centro. Le motivazioni di questa decisione

Tutti in ritiro. I giocatori sotto contratto con la Ternana, quindi anche quelli rientrati dal prestito o in partenza ed anche le loro famiglie. Per una settimana, mogli, fidanzate e figli alloggeranno in una struttura vicina al centro di preparazione olimpica di Tirrenia, convenzionata con lo stesso.

Il senso di questa operazione è molto semplice: uno dei punti di forza della scorsa stagione per la Ternana è stato il gruppo.  In campo, certamente, con Lucarelli bravo a tenere insieme tutti ed a motivarli nel modo giusto in ogni occasione, ma anche fuori. Amicizie consolidate ed altre che sono nate nel corso della stagione, che ovviamente hanno coinvolto anche le famiglie. E dunque favorire la conoscenza, l’integrazione dei nuovi e l’amicizia fra famiglie non può che fare bene ad un gruppo come quello rossoverde.

Si tratta, è bene sottolinearlo, di una scelta facoltativa delle famiglie, che potranno rendere in qualche modo meno ‘pesante’ la fase di pre-ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere