Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sarà un campionato senza abbonamenti

L’incertezza dei contagi covid e l’impossibilità di sapere oggi quali saranno le capienze degli stadi, impone alla società una scelta.

Si torna quasi sicuramente allo stadio, ma non ci saranno gli abbonamenti. I tifosi della Ternana, nel prossimo campionato di serie B, potranno andare allo stadio, aperto per ora a capienza limitata al 25%, ma solo acquistando il biglietto. La società rossoverde, infatti, ha deciso di non avviare la campagna tesseramenti. La motivazione è legata alla situazione dei contagi da covid e dalla possibilità di cominciare i campionati con gli stadi a capienza ridotta. Risulterebbe difficile, in questo scenario, sia individuare ora il numero di tessere da mettere in vendita, sia organizzare un eventuale rimborso in caso di nuova impennata dei contagi e nuova chiusura degli stadi.

TROPPO COMPLICATO. Spiega il vicepresidente Paolo Tagliavento sulle colonne dell’edizione umbra del quotidiano Il Messaggero, che ha riportato la notizia: “Non sapremmo proprio come muoverci. Non ci sono certezze, su quello che sarà in autunno quando i campionati saranno cominciati. Se dovessimo vendere degli abbonamenti e ci ritrovassimo costretti a chiudere di nuovo lo stadio, si creerebbe il problema di come e quando procedere ai rimborsi. E con quale criterio e con quali priorità, dovremmo decidere chi avrebbe o non avrebbe diritto ad abbonarsi o no? E perché far abbonare solo un numero limitato di persone e far stare fuori gli altri che vorrebbero ugualmente farlo?

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Purtroppo come l’anno scorso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sarà una corsa al massacro per i biglietti, non dovuto a società e propietà!
I soliti noti non perderanno una partita, gli altri faranno file di ore per poi sentire: so finiti…

Carmelo
Carmelo
2 anni fa

E’ semplice, si può fare abbonamento solo per chi si è vaccinato due volte

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere