Nuova sfida per l’ex Fere Avenatti, insieme ad un italiano

Dopo due stagioni in chiaroscuro fra Standard Liegi ed Anversa, l’ex rossoverde in cerca di riscatto con un club ambizioso, dove troverà un altro nome noto

Felipe Avenatti resta in Belgio ma cambia squadra. Lo Standard Liegi lo ha infatti girato in prestito all’Union St.Gilloise, formazione neopromossa nel massimo campionato, realtà del comune di St.Gilles, nella città metropolitana di Bruxelles.

Sono state due stagioni difficili per l’ex giocatore della Ternana (137 presenze e 30 gol fra il 2014 ed il 2017 in B con le Fere) perchè coi bianconeri, dove era arrivato dopo la buona stagione al Kortrijk (29 presenze e 15 gol) ha giocato poco e segnato ancora meno (28 presenze e 3 gol complessivi), nonostante la soddisfazione di 2 reti in Europa League. Tanto è vero che la sua stagione scorsa è stata conclusa in prestito all’Anversa (4 presenze 1 gol).

Ora l’approdo nella matricola ambiziosa, di proprietà del giocatore di poker britannico Tony Bloom, che in questi giorni ha messo sotto contratto per tre anni anche un giocatore che ha sfidato più volte la Ternana, ovvero Lorenzo Paolucci, ex Monopoli e Reggina.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ritroveremo volti dal passato più o meno recente alla Ternana che militano nelle altre squadre...
Per due di loro sarà la prima volta assoluta o nella nuova veste, da quando...

Altre notizie