Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in dirittura d’arrivo per Scaglia, Agazzi e Boben

Ancora nessuna ufficializzazione in casa rossoverde, ma tre trattative di cui si è parlato molto nei giorni scorsi sono ormai al rush finale: ecco la situazione

Le ufficializzazioni non ci sono ancora ma la nuova Ternana sta piano piano prendendo forma. Davide Agazzi e Matija Boben possono già definirsi rossoverdi, il secondo ovviamente di ritorno, visto che si è liberato dal Livorno retrocesso in D, dove era tornato in prestito.

Per il centrocampista ex Foggia e per il centrale sloveno sarebbe pronto un biennale con opzione per un terzo anno. Si tratta ovviamente di capire quando potrà essere messo tutto nero su bianco ma è una pura formalità.

Per il difensore Filippo Scaglia del Monza (nella foto), il procuratore avrebbe già definito con il ds della Ternana Luca Leone, ci sarebbero soltanto da limare alcuni dettagli. Ma il giocatore si trova attualmente in vacanza e quindi per la firma sul contratto biennale bisognerà attendere il suo ritorno, presumibilmente la prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere