Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato della altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Torna il nostro appuntamento per vedere come si muovono le avversarie delle Fere. Operazione in attacco per il Pordenone, due arrivi a Brescia.

Aperto ufficialmente il calciomercato estivo, nella data del primo luglio 2021. Andremo a vedere di giorno in giorno quali operazioni, sia in entrata che in uscita, avranno annunciato le altre squadre della serie B, avversarie della Ternana nel campionato cadetto 2021-2022. Cominciamo proprio dai movimenti del primo giorno ufficiale dei trasferimenti, che non sono le prime in assoluto visto che ce ne sono state alcune già nel mese di giugno.

MENSAH A PORDENONE. Il Pordenone rafforza il suo attacco prelevando dalla Triestina Devis Mensah (foto in evidenza). Doppio colpo del Brescia, che annuncia prima il portiere Simone Perilli, proveniente dal Pisa, poi il centrocampista Matteo Tramoni in prestito dal Cagliari. Il Parma, che nei giorni scorsi ha infiammato il mercato prendendo Gigi Buffon e Franco Vazquez, annuncia l’arrivo del giovane attaccante esterno Daniele Iacoponi. Il Frosinone, invece, congeda, con risoluzione di contratto, il difensore Riccardo Baroni e il centrocampista Francesco Verde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere