Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che coppia di ex Fere, si profila per l’attacco del Bari!

ternana, fere, giovanni fabio ceravolo

Per affiancare Antenucci, si starebbe cercando di ingaggiare Fabio Ceravolo, per riunire una coppia già vista in rossoverde.

Il Bari, per dare l’assalto alla serie B, potrebbe affidarsi a una coppia di attacco di ex della Ternana. Sembra che la società pugliese, che già ha in rosa Mirco Antenucci, abbia messo gli occhi anche su un altro attaccante che in passato ha vestito la maglia delle Fere, vale a dire Fabio Ceravolo (foto in evidenza) che è in uscita dalla Cremonese. I due, tra l’altro, hanno giocato insieme a Terni nella stagione 2013-2014, la sola che Antenucci ha disputato in rossoverde, mentre Ceravolo ci ha giocato tre anni.

LEGGI LA NOTIZIA SU WWW.LABARICALCIO.IT

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ma chi i figli?

Piero
Piero
2 anni fa

Bene, con questa coppia di giovincelli, un’altra anno di C diventa sicuro. Uno gioca solo per:ingaggio, l’altro aveva appiccato le scarpette al chiodo, complimenti al DS del Bari, veramente un gran colpo……..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

A Bari o ce sò o ce fanno !!!! Avevano attaccanti stellari per la categoria, hanno massacrato Antenucci tutto il campionato, sono riusciti a mandare via Simeri e Montalto, hanno preso in corsa un emerito sconosciuto facendolo passare come il salvatore della patria fatto in casa, ed adesso cercano un altro da immolare alle cause perse del fantomatico Presidente “LiDL” ? ??? Armetteteli !!

Piercarlo
Piercarlo
2 anni fa

Quasi quasi…

Articoli correlati

Lo Spezia perde un uomo a centrocampo a causa di un infortunio al flessore....
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere