Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora in bilico l’iscrizione della Salernitana e un’avversaria della Ternana spera

La soluzione del trust non convince la Federcalcio, che dà tempo a Lotito di risolvere entro sabato, il Benevento spera.

Resta in sospeso l’iscrizione in serie A della neopromossa Salernitana. E il Benevento continua a sperare. La Federcalcio, infatti, ha bocciato la proposta di trust presentata dalle società proprietarie del club campano. La strada individuata dal patron Claudio Lotito (foto in evidenza) per cedere il pacchetto azionario non è stata accettata. Lotito e il suo socio Marco Mezzaroma hanno adesso tempo fino a sabato 3 luglio, entro il termine delle ore 20, per risolvere i problemi e trovare una nuova soluzione. La Figc, infatti, sostiene che questa soluzione “non assicura indipendenza economica al trust, rispetto alle società disponenti”.

BENEVENTO SUGLI SCUDI. Dunque, tutto ancora al punto di partenza. Per l’iscrizione della Salernitana in  serie A, c’è ancora da attendere. E, norme alla mano, Lotito deve fare attenzione, in quanto questa cosa potrebbe persino comportargli l’esclusione dalla serie A anche della Lazio, visto che chi decide non può autonomamente stabilire quale salvare tra le società  controllate dallo stesso soggetto. Torna, così, a sperare il Benevento, prossimo avversario della Ternana in serie B, vosto che sia la società che il sindaco Clemente Mastella hanno preso posizione, chiedendo la riammissione dei giallorossi in massima serie in caso di mancata iscrizione della Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...

Altre notizie

Calcio Fere