Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Paleari si riavvicina

Il portiere del Genoa, dopo i contatti infruttuosi col Crotone, ora sembra di nuovo orientarsi verso le Fere

Nuova svolta, per Alberto Paleari. Sembra che la Ternana ora sia di nuovo vicina all’acquisto del portiere del Genoa, pronto a cambiare casacca. Come scrive il blog www.gianlucadimarzio.com, sarebbe proprio la società rossoverde, ora, la maggiore indiziata come nuova destinazione dell’estremo difensore, soprattutto dopo il nulla di fatto con il Crotone.

Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo blog, ora anche lo stesso Paleari gradirebbe Terni come soluzione. Questo rende ancora più vicina l’operazione in favore della società rossoverde. Tuttavia, su di lui ci sono anche altre società. Le prossime ore potrebbero essere decisive, con la Ternana pronta a piazzare il colpo, anche se restano in piedi le piste che portano anche a Simone Colombi del Parma e al giovane Alessandro Russo del Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Teniamo Iannarilli e non spendiamo soldi per questo cappellari,. Non ci sono bastare le lezioni ricevute con Mazzoini, Di Gennaro e quel fenomeno scomparso dai radar di Plizzari?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sisi aspettiamo che lo prendono gli altri?

Articoli correlati

Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere