Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Cissokho e Mora in prestito alla Narnese

I due esterni hanno disputato l’ultimo campionato con la formazione Primavera 3 allenata da Ferruccio Mariani. Ora scendono per una Eccellenza ambiziosa

La Narnese, allenata da Marco Sabatini, si assicura due giocatori di livello per il campionato di Eccellenza. Il direttore sportivo Gianluca Gambini si assicura infatti il prestito dell’attaccante esterno  Bikry Diaw Ciasskho, classe 2002 e e l’esterno di difesa Filippo Mora, anche lui classe 2002.

 Sia Cissoko, originario del Senegal, che il ternano Mora sono reduci dal campionato Primavera 3 disputato con la guida tecnica di Ferruccio Mariani. Così il ds Gambini: “Sono due ragazzi eccezionali sotto ogni punto di vista che hanno scelto la Narnese come trampolino di lancio. Mi hanno fatto una grande impressione per la loro maturità, sono venuti con obiettivi di crescita e avevano diverse richieste in serie D. Particolare la storia di Cissoko, arrivato come migrante dal Senegal, che ha trovato nella Ternana una seconda famiglia grazie al responsabile del settore giovanile Silvio Paolucci e al tecnico Ferruccio Mariani. La nostra società e il nostro allenatore Marco Sabatini sono sicuri di poter contribuire alla maturazione  di questi due giovani, mettendoli in condizione di essere poi pronti per campionati di categorie superiori”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Filippo. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura che ti potrebbe lanciare verso palcoscenici importanti. Te lo auguro di vero cuore????❤??

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere