Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Una targa dentro il Liberati a ricordo dell’impresa della Ternana”

Parlando al Corriere dell’Umbria, il presidente rossoverde ha sottolineato come i nomi dei protagonisti della cavalcata resteranno impressi nella memoria

Lavoro sottotraccia ed un pizzico di ambizione per costruire una Ternana in grado di fare bene nel prossimo campionato di serie B. Parlando al Corriere dell’Umbria, il presidente rossoverde Stefano Bandecchi spiega: “Le chiacchiere le porta via il vento. Noi stiamo lavorando in silenzio, cercando di portare a casa i fatti. Tutto sempre impregnato da quella che posso definire un’ambizione silenziosa”. Ed aggiunge:  “Il mercato vero inizierà questa settimana eppure già si parla tanto. La Ternana ormai è una società matura dal punto di vista dirigenziale e farà di tutto per presentarsi con una squadra che cercherà di trarre il meglio dal campo”.

Nessuna indicazione sui nomi, ovviamente ma una idea chiara: “una squadra che sarà un giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani promesse”

FIDUCIA IN LEONE. Piena fiducia nel lavoro del ds Leone: “Il direttore Leone è una persona che gode della mia fiducia e ha tutte le carte in regola per fare mercato. Con lui e Lucarelli siamo accomunati da un’idea, quella che le squadre si fanno in estate e che il mercato di gennaio non esiste. Alcuni giocatori presenti nella rosa attuale purtroppo, andranno via. Però nell’attuale, o nel nuovo, stadio Liberati verrà installata una targa per ricordare la straordinaria impresa che hanno compiuto. Godranno sempre del mio ringraziamento per quanto fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sempre onore a te…grande Presidente !! ❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravissimo come sempre, ha tutta la mia stima. Grazie.

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere