Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Conticchio si ricongiunge allo staff di Lucarelli

Il tecnico rossoverde ritrova l’ex compagno di squadra che lo aveva seguito in tutte le precedenti esperienze: ricoprirà un ruolo importante nel team tecnico

Torna a lavorare con Cristiano Lucarelli anche Alessandro Conticchio. L’ex centrocampista ha condiviso da giocatore il campo con l’attuale tecnico della Ternana sia a Lecce che al Torino e successivamente lo aveva seguito, come vice allenatore, in tutte le sue esperienze in panchina a cominciare da quella con il Viareggio.

Quando però è stato presentato lo staff di Lucarelli per la Ternana, Conticchio non c’era ed il ruolo di vice è stato assegnato a Richiard Vanigli. Lucarelli spiegò allora che Conticchio si era preso un anno ‘sabbatico’ dal calcio senior  dovendo restare vicino a casa ed infatti aveva accettato la guida dell’Under 17 della Viterbese (Conticchio è originario di Celleno, proprio in provincia di Viterbo). Adesso però i problemi sono superati e come spiega il Corriere dell’Umbria, Conticchio rientra con l’incarico di’tattico’ per il delicato reparto del centrocampo.

Anche Conticchio, vale ricordarlo, vanta una ottima carriera in serie A, dove ha giocato per diverse stagioni al Lecce, al Torino ed al Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere