Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, occhi puntati sui giovani Beruatto e Mazzocchi

In attesa dell’apertura delle trattative ufficiali di mercato, spuntano altri due talenti italiani associati alla Ternana, sui quali ci sono però diversi club

Sarà sicuramente una Ternana molto giovane quella della prossima stagione, in ossequio al regolamento della serie B. Fra i nomi che stanno spuntando associati ai rossoverdi ci sono quelli di due ragazzi di talento che hanno già qualche stagione in serie B alle spalle.

Il primo è Pietro Beruatto (nella foto), difensore nancino classe 1998 di proprietà della Juventus, che nella ultima stagione ha militato in serie B nel Vicenza. Ai più attenti non sfuggirà il cognome famoso: suo padre Paolo fu infatti calciatore in serie A con diverse maglie, su tutte quella del Torino. Per lui esperienza oltrechè coi berici, con la Juve Under 23. Il Vicenza vorrebbe però provare a riprenderlo.

L’altro nome è in attacco, si tratta di Simone Mazzocchi. Altro classe 1998, già nazionale Under 21, si tratta di un elemento di proprietà del Sudtirol, dove è tornato dopo una esperienza in B alla Reggiana segnata da 7 gol ed un infortunio. Trivenetogoal parla di un sondaggio della Ternana, ma anche di interessamenti per lui sempre del Vicenza, ma anche del Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Per un campionato tranquillo in B, ci servono giocatori di personalità e carisma maggiori di questi due giovincelli

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...

Altre notizie

Calcio Fere