Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Mantova passa da un ex della Ternana a un altro

Dopo il divorzio da Emanuele Troise, la società annuncia Maurizio Lauro come nuovo tecnico, staffetta tra due che vestirono il rossoverde

Il Mantova riparte da un ex della Ternana. Che poi, altro non fa che prendere il posto che era stato di un altro ex delle Fere. Staffetta in casa dei Virgiliani, che cambiano la guida tecnica della squadra. Dopo l’addio con l’allenatore della stagione 2020-2021, Emanuele Troise, ecco l’annuncio del nuovo tecnico, che è Maurizio Lauro (foto in evidenza). Quest’ultimo, proprio come Troise, da calciatore ha militato nella Ternana. Per lui, contratto di due anni.

EX DIFENSORE. Maurizio Lauro, in rossoverde, aveva militato da difensore in serie B. Arrivato nel 2012, all’indomani della promozione dalla Lega Pro, ha disputato due stagioni, fino al 2013-2014, per poi trasferirsi all’Ancona, società dove ha chiuso la carriera da calciatore e cominciato quella da tecnico come collaboratore dello staff, ruolo poi ricoperto pure nella Sangiustese. Quindi, le esperienze nelle giovanili con Cuprense e Ascoli e la panchina dilettantistica nel Castelfidardo. Ora, debutterà da allenatore di prima squadra in serie C, in una piazza ambiziosa come quella di Mantova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere