Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Atzori riparte dall’isola di Malta

Vincitore di un campionato con la maglia della Ternana, ora è stato chiamato a risollevare le sorti di un club glorioso fino all’anno scorso di proprietà italiana

Alla Ternana vinse un campionato, quello di serie C1 sotto la guida di Roberto Clagluna, anche se il suo rendimento fu alterno ed in due stagioni (dal 1991 al 1993) mise insieme 50 gettoni prima di passare al Perugia.

La sua carriera di allenatore è stata altrettanto alterna nei risultati. Adesso però la nuova sfida di Gianluca Atzori si chiama Floriana FC. Il tecnico ciociaro infatti, dirigerà il prossimo 28 giugno il primo allenamento col club biancoverde che dalla metà dello scorso anno non è più di proprietà di Riccardo Gaucci. Per Atzori, che fra l’altro avrà nel suo staff come preparatore atletico l’ex velocista azzurro Carlo Simionato, il duro compito di ridare slancio al club de La Valletta, che nella passata stagione non ha centrato la qualificazione alle coppe europee, rischiando addirittura la retrocessione.

Atzori troverà due calciatori italiani in rosa: il campano Nicola Leone, lunghi trascorsi sui campi del Sud, principalmente nei dilettanti e Kristian Keqi, talento nato a Firenze, di origine albanese ma cresciuto nel Foligno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere