Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fermana non vince, l’Under 17 delle Fere ora è davvero ai quarti

La Fermana non vince il recupero: i rossoverdi di Pagliarini adesso sfideranno in trasferta il Catania. Ecco gli altri risultati

La grande paura è passata. La Ternana Under 17 di Mirko Pagliarini accede ai quarti di finale del campionato di categoria riservato alle formazioni di serie C. Ora è ufficiale, visto che la Fermana, che aveva chiesto ed ottenuto di recuperare la gara con l’Arezzo rinviata per Covid non è riuscita a vincere e dunque agganciare i rossoverdi, superandoli per gli scontri diretti. In Toscana è finita 1-1 e dunque i rossoverdi mantengono 2 punti di vantaggio che consentono loro di sfidare sabato a Mascalucia alle 16 il Catania.

GLI ALTRI ACCOPPIAMENTI. Le altre sfide sono Feralpisalò-Renate 2-3, Cesena-Como 1-2; Monopoli-Pontedera 4-0. La vincente di Catania-Ternana attende il Monopoli il 29 giugno, nell’altra sfida si affrontano Renate e Como. Finale il 2 luglio. Partite secche, in casa delle squadre che hanno fatto una migliore media punti. In caso di parità al 90′ sono previsti supplementari e calci di rigore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere