Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi ai calciatori della Ternana dei record: “Se servisse, verrei pure a soccorrervi sull’autostrada”

Messaggio su Instagram soprattutto a chi non resterà: “Veri uomini. Doloroso vederli andar via, ma hanno il mio numero di telefono”.

Un gruppo di ragazzi, di uomini, che non si potrà mAi dimenticare. E’ il gruppo che ha riportato la Ternana in serie B ed ha vinto e dominato il campionato dei record. Un gruppo del quale non tutti potranno di nuovo fare parte nella prossima stagione in serie B. Ma a tutti loro, compresi coloro che non  rimarranno, arriva un bel messaggio dal presidente Stefano Bandecchi. In una delle sue “stories” pubblicate sul suo profilo Instagram, il numero uno rossoverde ha un pensiero per tutti, compressi quelli che andranno via.

DA UOMO A UOMINI. Stefano Bandecchi, il presidente, per i calciatori che lasceranno la Ternana ora sarà semplicemente… Stefano. Un amico. Lo dice chiaramente, spiegando pure di essere pronto persino ad andarli a soccorre in piena notte, ovunque si trovino, nel caso in cui la loro auto finisse in panne. “Sarà difficilissimo, dimenticare questo anno – dice su Instagram Bandecchi – così come sarà difficilissimo dimenticare i ragazzi che ci hanno permesso i risultati ottenuti. Alcuni di loro se ne stanno già andando e sarà per me una grande sofferenza, perché ognuno di loro, per me, è una persona importante, un uomo importante. Tutti loro hanno il mio numero di telefono in tasca e potranno chiamarmi in qualsiasi momento. Faccio un esempio: gli si ferma la macchina alle 3 del mattino sull’Autostrada del Sole a Bologna? Ecco, parto io e vado a prenderli. Questo, per farvi capire che tutti questi ragazzi mi staranno sempre nel cuore. Lo dico non da presidente di una società di calcio, ma da uomo che ha avuto a che fare con tanti altri uomini, estremamente importanti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere