Resta in contatto

News

Ternana, dal Liberati le prime partenze per Mare col cuore

Partito il progetto dell’associazione Terni col cuore per permettere ai ragazzi di famiglie in difficoltà economica di andare in vacanza.

Partenza in pullman, dallo stadio Liberati. Non è la Ternana che va in trasferta, ma i ragazzi che partono per la prima esperienza del progetto Al mare col cuore. Si concretizza, dunque, l’idea del presidente Stefano Bandecchi e dell’associazione Terni col cuore di mandare in vacanza al mare, in villaggi turistici, i ragazzi che vivono in nuclei familiari con difficoltà economiche. L’iniziativa, dunque, permette loro di poter andare in vacanza, con viaggio e soggiorno offerti da Terni col cuore.

TUTTI AL MARE. I ragazzi che sono partiti dal Liberati per il mare, trascorreranno un periodo di vacanza a Manfredonia, a Vieste Garganico, a Montalto di Castro e a Montesilvano. La foto in evidenza, pubblicata sul sito ufficiale www.ternanacalcio.com, ritrae dei ragazzi pronti a partire per Manfredonia. Ma grazie al progetto, sono pronti a fare le loro vacanze anche i giovanissimi ospiti delle case famiglia del territorio: Casa del bambino, Piccolo principe, La Ghibellina, Il Filo di Arianna, Bethel e Il porto riparato – Beata Lucia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News