Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, e se tornasse Rivas?

Tra le voci di mercato, ecco pure l’ipotesi di un nuovo interessamento per l’attaccante, già rossoverde due stagioni fa.

Nel calciomercato dove si vociferano tanti ritorni per la Ternana, ecco venirne fuori un altro. Quello di Rigoberto Rivas. L’attaccante, che ha militato nella Reggina, è tornato all’Inter per fine prestito. Ma ora, la società nerazzurra dovrebbe mandarlo di nuovo altrove, stavolta a titolo definitivo. E tra le ipotesi, c’è pure quella rossoverde.

UN ANNO SFORTUNATO. Come scrive anche il sito Tuttoreggina.com, la Ternana starebbe di nuovo pensando al calciatore, classe 1998, honduregno (pure under). Ma su di lui, c’è anche l’interessamento da parte del Lecce. Rivas, a Terni, ha già militato nella prima stagione di serie C, dopo la retrocessione del 2018, nella squadra che cominciò il campionato con Luigi De Canio e proseguì prima con Alessandro Calori e poi con Fabio Gallo. Ma per Rivas, non è stato un anno da ricordare. Due infortuni muscolari, infatti, gli compromisero tutta la stagione. Le sue presenze in maglia rossoverde, infatti, furono pochissime.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Forse non è bastato un anno avere uno scarso come questo mezzo giocatore?, Poi a chi potrebbe prendere il posto, a Partipilo o Furlan? Penso che potrebbe essere più utile come raccattapalle nel caso si volesse fare della beneficenzac

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere