Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2020: Spinazzola è l’uomo volante e ora su di lui c’è il Real Madrid

Il giocatore giallorosso, grande protagonista agli europei, potrebbe approdare alla corte di Ancelotti. Ma si profila anche un’altra operazione al contrario

Dai campi dilettantistici dell’Umbria al Real Madrid. Non è una chimera nè una fantasia. Potrebbe succedere a Leonardo Spinazzola. L’esterno folignate della Roma sta infatti giocando uno straordinario Euro 2020. Protagonista assoluto contro la Turchia, si è confermato contro la Svizzera ed è anche in testa alle classifiche di velocità di corsa della manifestazione.

Ebbene, il nuovo allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti è alla ricerca di un giocatore per rimpiazzare l’ex capitano Sergio Ramos e vedendo giocare il folignate lo avrebbe indicato al presidente Florentino Perez: dunque è partito l’assalto. Ancelotti vorrebbe fra l’altro anche Manuel Locatelli del Sassuolo.

L’idea, secondo il quotidiano spagnolo As sarebbe quella di uno scambio, con Spinazzola destinato a Valdebebas e l’attaccante Borja Mayoral ceduto a titolo definitivo ai giallorossi, magari con uno sconto sulla valutazione. As racconta di un incontro nel sud della Francia fra agenti. L’affare, secondo quanto riferisce il sito del nostro gruppo siamolaroma.it, potrebbe anche farsi, ma non in questi termini. E sempre siamolaroma riferisce di un’altra clamorosa operazione all’inverso.

APPROFONDISCI L’AFFARE SPINAZZOLA-REAL MADRID SU SIAMO

L’ALTRO CLAMOROSO AFFARE SULL’ASSE MADRID-ROMA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere