Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tra i possibili avversari spunta De Canio

Il tecnico di Matera potrebbe tornare in sella e proprio tra i cadetti, affrontando così da ex le Fere: si fa il suo nome per una big.

Per una delle prossime avversarie della Ternana, spunta pure il nome di Luigi de Canio. L’allenatore lucano, di Matera, è fermo proprio da quando era stato esonerato dalla Ternana, nel gennaio 2019. Adesso, per lui, sembra prospettarsi una possibilità di ritrovare le Fere, anche se stavolta da avversario. Il suo nome compare tra i papabili per la panchina della Spal.

RASTELLI IN DUBBIO. La formazione biancoblu di Ferrara ha al momento Massimo Rastelli. Ma ad oggi, non è ancora scontato che le due parti possano ancora continuare insieme. Tanto che, per la Spal, si parla già di un ipotetico dopo-Rastelli. E si fanno i primi nomi. Uno di questi, tra l’altro venuto fuori nelle ultime ore, è proprio quello di Luigi De Canio. Ma oltre a lui, le ipotesi che si fanno per la panchina della Spal sono legate anche a Roberto Boscaglia, Massimo Pavanel e Cristian Bucchi (altro ex rossoverde, ma da calciatore). Si attendono sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere