Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, potresti ritrovarti contro un illustre ex

Arrivano dal Veneto voci su un clamoroso ritorno sulla panchina del Chievo di Delneri, il tecnico del doppio salto con le Fere.

L’ipotesi è di quelle suggestive. Il Chievo potrebbe richiamare in panchina un suo illustre ex, il tecnico della “favola”, della prima promozione in serie A. Ma anche il tecnico del doppio salto della Ternana dalla serie C2 alla serie B. Luigi Delneri, infatti, è il nome nuovo che viene fuori tra i possibili candidati alla panchina della formazione guialloblu veronese, che cambia la sua guida tecnica avendo salutato Alfredo Aglietti.

VECCHI INCROCI. Per subentrare ad Aglietti, di nomi se ne fanno diversi, ma adesso spunta pure quello dell’allenatore di Aquileia. Si parla di Stefano Vecchi, di Angelo Gregucci, di Nicola Legrottaglie e anche di Bruno Tedino. Ma ora, ecco venire fuori l’ipotesi del clamoroso ritorno di Delneri. Se dovesse essere davvero lui a  spuntarla, la Ternana ritroverebbe da avversario proprio l’allenatore che dal 1996 al 1998 la guidò nel doppio salto dalla serie C2 alla serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere