Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricordate Janse? L’ex rossoverde riparte da Massa Martana (con altri due ex)

Riecco di nuovo in Umbria l’ex terzino della Ternana: si è accordato col club rossoblù, dove troverà altri due giocatori con recentissimo passato in rossovede

A volte ritornano. Jens Janse, difensore olandese che vanta 41 presenze e un gol in serie B con la maglia della Ternana nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016 torna in Umbria. Un legame, quello fra il l’esterno trentacinquenne e la nostra regione dovuto essenzialmente al fatto che qui vive la sua compagna. Ebbene, Janse si è accordato con il Massa Martana, formazione di Eccellenza guidata da Michele Proietti, un passato nelle giovanili delle Fere.

Con lui anche il portiere folignate Jacopo Pernini, vicecampione d’Italia con la Berretti di Mariani e questa stagione in D al Marina di Ragusa e Davide Monesi, già con l’Under 17 rossoverde, esterno classe 2003. Janse ha giocato nell’ultima stagione al Viterbo FC nel campionato di Promozione laziale ma in Umbria aveva già vestito la maglia dell’Ellera, in Eccellenza, fra un infortunio e l’altro. Prima ancora aveva vissuto una esperienza in D al Messina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere