Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beffò la Ternana, ma ora può essere un suo obiettivo

I rossoverdi avrebbero messo gli occhi sull’attaccante del Genoa Charpentier, ex Avellino e a segno con gli irpini al Liberati.

Come dimenticare quel beffardo Ternana-Avellino dell’autunno 2019, con la squadra irpina allenata da Ezio Capuano vittoriosa sulle Fere per 1-0 al Liberati? Fu una gara incredibile, con i rossoverdi dominatori, ma sconfitti con l’unico tiro in porta degli ospiti. Ora, a quanto pare, secondo le voci di mercato, la Ternana, per la serie B, starebbe pensando proprio a trattare il calciatore che allora segnò quel gol.

IDEA. Si tratta del francese Gabriel Charpentier, sul quale mister Capuano puntava molto e sul quale già allora in molti avevano messo gli occhi addosso, salvo poi doversi fermare per colpa di un lungo infortunio. Ora, la Ternana starebbe pensando anche a lui, tra tanti candidati, per un posto nell’attacco di Cristiano Lucarelli. Lo riportano anche i portali Tuttomercatoweb e Pianetaserieb. Charpentier, 22 anni, è rientrato al Genoa, da un doppio prestito, prima alla Reggina e poi all’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io farei molta più attenzione a fare a meno di quelli che sono in rosa….così tanto x prendere quest’ anno fai più danni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo che fisicamente tenga, tecnicamente è ineccepibile. Ultimamente il Ragazzo è stato molto sfortunato sia due anni fa ad Avellino che in questa stagione tra Reggina e Ascoli (Via Genoa) collezionando di fatto soltanto due partite in serie b (69 minuti computo totale). A mio modesto parere però per la serie B occorre virare su un profilo almeno in salute a livello fisico.

Cricri
Cricri
2 anni fa

Penso che ci sia di meglio di un”campione” con infortunio grave….visto il casi Ferranti penso che possiamo cercare altro,anche se penso che la Ternana 20/21 sia insuperabile…io terrei tutti,ma si sa i tifosi hanno i “paraocchi”…

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere