Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ricordi Bernardi? Ora esulta in Eccellenza

Il centrocampista, vincente nelle Fere con Toscano, ora sta lottando con la sua squadra per salire in serie D. Lo svela TifoCosenza.

Ha giocato anche nella Ternana ed ha vinto un campionato. Alessandro Bernardi era uno dei ragazzi di Mimmo Toscano, promossi in serie B nel 2012 e protagonisti di una delle stagioni più entusiasmanti della storia delle Fere. Rimase in rossoverde anche un anno in B, per poi essere ceduto. Oggi, a 34 anni e mezzo, gioca ancora al calcio, ma non è più tra i professionisti. Il centrocampista, che Toscano portò con sè a Terni dopo averlo allenato nel Cosenza, adesso è in Eccellenza regionale calabrese. Come riporta il nostro portale gemello TifoCosenza, milita nel Sambiase e, nella semifinale con la Vigor Lamezia per i playoff di accesso alla serie D, ha segnato lui stesso il gol partita su calcio di rigore, trascinando i suoi nella finale.

LEGGI L’ARTICOLO SU WWW.TIFOCOSENZA.IT

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
2 anni fa

Me lo ricordo, non era male

Articoli correlati

Lo Spezia perde un uomo a centrocampo a causa di un infortunio al flessore....
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere