Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, asse con l’Atalanta per tre giovani talenti

Fra i nerazzurri ed i  rossoverdi non soltanto una storica amicizia, ma adesso anche il possibile avvio di un asse di mercato per portare in Umbria talenti

Non solo un gemellaggio storico fra le due tifoserie, legate da antica amicizia: ora fra Ternana ed Atalanta potrebbe anche nascere un interessante asse di mercato. Secondo quanto riferisce il portale del nostro gruppo Calcioatalanta.it, infatti ci sarebbero trattative in atto per portare in rossoverde tre orobici.

Si tratta di ragazzi cresciuti nella formazione nerazzurra che il club vorrebbe vedere all’opera in cadetteria con club ambiziosi, in modo da poter far fare loro ‘minutaggio’ in prospettiva futura. Il ds Leone ci sta pensando.

LEGGI L’ARTICOLO SU CALCIOATALANTA.IT

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Per la B non servono giovincello di primo pelo ma occorre acquistare giocatori di provata esperienza e qualità. Evitiamo di replicare l’esperimento con quelli del Fondi, portati a Terni da un allenatore da circo, e con cui siamo andati in C in carrozza

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Piero

Io penso che prima di parlare bisognerebbe sapere ciò di cui si sta parlando. È stato detto e ridetto che rispetto alla C, in B cambiano totalmente le regole sugli over e gli under. I posti per gli over sono estremamente limitati avendo una rosa con un’età media abbastanza alta. È per questo che lo staff rossoverde sta facendo valutazioni molto molto accurate. Invece per gli under non c’è un limite. E questi tre dell’Atalanta sono di primo livello. Ruggeri, terzino sinistro, non solo ha esordito in serie A ma Gasperini lo ha fatto partire diverse volte da titolare, dandogli… Leggi il resto »

Floriano
Floriano
2 anni fa
Reply to  Luca

X favore l’asciamoli lavorare sono loro i tecnici ? grazie forza fere buon lavoro

Articoli correlati

Calciofere anticipa la sfida del Rigamonti con il collega del portale bresciano: "Paghera uomo spogliatoio,...
L'attaccante rossoverde, che sin qui ha trovato poco spazio, è nel mirino di un club...
Dopo gli ultimi avvicendamenti in panchina a Modena e a Bari, l'attuale Serie B si...

Altre notizie

Calcio Fere