Resta in contatto

Calciomercato

Pista spagnola per le Fere: nel mirino l’attaccante Asencio

Spunta il nome del giocatore ispano-brasiliano sul taccuino di Leone: buona esperienza nel campionato cadetto, anche se nelle ultime stagioni ha cambiato molte squadre

Il nome nuovo per l’attacco della Ternana si chiama Raul Josè Asencio Moraes. Il centravanti spagnolo ma anche brasiliano per parte di madre, come scrive il Corriere dell’Umbria, sarebbe uno di quelli sul taccuino del ds Leone per l’approdo in rossoverde in questa sessione di mercato.

Resta calda anche la pista che porta a Galano del Pescara, che ha più esperienza in categoria ma anche 7 anni più del giocatore ispano-brasiliano, classe 1998. Alto 1.87, Asencio è di proprietà del Genoa, ma il suo contratto scade a fine mese e si libererebbe dunque a parametro zero. C’è da dire che nelle ultime stagioni ha giocato a fasi alterne: 13 presenze in quella appena conclusa (1 gol) con la maglia della Spal dove è arrivato a Febbraio dopo aver giocato la prima parte di stagione a Pescara (14 presenze, 1 gol).

L’anno prima sempre una stagione a metà fra Cosenza e Pisa (18 partite in tutto, 7 gol tutti coi calabresi) ed in precedenza Avellino e Benevento sempre in B dove ha giocato con maggiore continuità.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
8 giorni fa

Non mi sembrano tanti gol per un’attacante……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ma chi quello del Real Madrid ………….ahahahah……….Serve un attaccante da 20 gol …non uno scarpone ……

Piero
Piero
9 giorni fa

Con tutti gli attaccanti in rosa, che tanto bene hanno fatto a suon di gol, azzardare con mezze calzette come questo spagnolo, le cui gesta francamente sono sconosciute, mi sembra buttare soldi, tanto owe apparire sui titoli dei giornali. Prendiamo qualche difensore e qualche centrocampista di esperienza in B. Non ripetiamo gli errori dell’era Pochesci, culminsti con la retrocessione in C

Mirko
Mirko
10 giorni fa

Magari, questo è forte!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Serve una punta che faccia gol per la b

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato