Resta in contatto

Calciomercato

Primo colpo per la nuova Ternana: ecco Ghiringhelli, contratto triennale

L’esterno pavese si è accordato nella giornata di mercoledì con la società di via della Bardesca: è lui il primo nuovo innesto del calciomercato delle Fere

Luca Ghiringhelli è il primo acquisto della Ternana 2021-22 che torna in serie B. L’esterno destro ha sostenuto nella giornata odierna le visite mediche e successivamente si è recato in sede per firmare un contratto che lo legherà ai rossoverdi per tre anni, fino al 30 giugno 2024.

Nato a Pavia il 23 gennaio del 1992,  cresciuto nel settore giovanile del Milan, nella stagione appena terminata il neo rossoverde vanta 24 presenze (ed un rete) nella regular season e 5 nei play off con la maglia del Cittadella. In casacca granata ha disputato nell’ultimo triennio 86 gare con due gol all’attivo.
In Serie B annovera anche 54 presenze tra Novara e Juve Stabia. Ghiringhelli conta  anche 7 presenze nell’Under 19 azzurra di Zoratto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
10 giorni fa

Oltre questo terzino occorrono altri 4-5 acquisti di spessore per fare una B tranquilla. Si sente parlare di elementi retrocessi con il Pescara. Attenzione ai bidoni tipo Capone che in B col Perugia ha appiattito le terga in panchina o Nzita, giocatore a dir poco imbarazzante nel dare del tu al Pallone. Poi per favore non portiamo indietro Busellato di cui conosciamo la pochezza tecnica.. Per favore non facciamo errori come nel passato

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato