Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo colpo per la nuova Ternana: ecco Ghiringhelli, contratto triennale

L’esterno pavese si è accordato nella giornata di mercoledì con la società di via della Bardesca: è lui il primo nuovo innesto del calciomercato delle Fere

Luca Ghiringhelli è il primo acquisto della Ternana 2021-22 che torna in serie B. L’esterno destro ha sostenuto nella giornata odierna le visite mediche e successivamente si è recato in sede per firmare un contratto che lo legherà ai rossoverdi per tre anni, fino al 30 giugno 2024.

Nato a Pavia il 23 gennaio del 1992,  cresciuto nel settore giovanile del Milan, nella stagione appena terminata il neo rossoverde vanta 24 presenze (ed un rete) nella regular season e 5 nei play off con la maglia del Cittadella. In casacca granata ha disputato nell’ultimo triennio 86 gare con due gol all’attivo.
In Serie B annovera anche 54 presenze tra Novara e Juve Stabia. Ghiringhelli conta  anche 7 presenze nell’Under 19 azzurra di Zoratto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Oltre questo terzino occorrono altri 4-5 acquisti di spessore per fare una B tranquilla. Si sente parlare di elementi retrocessi con il Pescara. Attenzione ai bidoni tipo Capone che in B col Perugia ha appiattito le terga in panchina o Nzita, giocatore a dir poco imbarazzante nel dare del tu al Pallone. Poi per favore non portiamo indietro Busellato di cui conosciamo la pochezza tecnica.. Per favore non facciamo errori come nel passato

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere