Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, spunta ancora un altro ex Pescara per la fascia sinistra

Contatti avviati per portare in rossoverde il giovane classe 2000 che due stagioni fa militava nel Perugia. Filo diretto con la società abruzzese

Spunta un nome per la difesa della Ternana nella prossima stagione in B. Si tratta di Mardochee Nzita, esterno sinistro congolese di passaporto belga, prevalentemente difensivo ma adattabile anche a centrocampo. Nonostante abbia solo 21 anni, per lui ci sono alle spalle già due stagioni in B con Perugia e Pescara, 33 presenze ed 1 gol per il ragazzo nato a Kinshasa.

Contatti in corso tra il diesse rossoverde Luca Leone e presidente biancoazzurro Daniele Sebastiani non solo per lui, ma anche per altri giocatori della formazione pescarese come Fiorillo, Busellato, Crecco e Galano. Nzita fra l’altro è assistito dalla stessa società di procura di un altro giocatore nel mirino della Ternana, ovvero Salim Diakitè.

Non sfugge un curioso dettaglio: nonostante si tratti di un giocatore di sicuro talento, che non sarebbe un novellino per la categoria, avendola già vissuta, Nzita ha messo insieme due retrocessioni in serie C negli ultimi due campionati…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Basta con questi retrocessi dal Pescara. Francamente per una salvezza nella prossima B, in cui ci saranno corazzate niente male, occorrono giocatori di categoria validi, e non mezze calzette tipo quelle messe in campo durante la gestione Pochesci

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere