Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sulle orme delle Fere, l’Avellino strappa un pari a Padova

Gli irpini, nella semifinale di andata dei playoff di serie C, fanno 1-1 sul campo dei biancoscudati e hanno il ritorno in casa

Seconda semifinale di andata della Final four dei playoff di serie C, da dove dovrà venire fuori una squadra che seguirà la Ternana, il Perugia e il Como in serie B. All’Euganeo, è finita 1-1 tra Padova e Avellino, quest’ultima l’unica superstite del girone C, nel quale hanno giocato anche le Fere. Un gol per tempo, con i padroni di casa di Andrea Mandorlini avanti nella prima frazione e gli irpini di Piero Braglia (nella foto in evidenza) bravi a trovare il pari sugli sviluppi di un rigore. Ne è uscita, in sostanza, una partita intensa, soprattutto nel secondo tempo.

LA PARTITA. Primo tempo ben giocato da entrambe le squadre, con un Padova migliore. Per gran parte della frazione, gara bloccata. Si registrano, in particolare, un colpo di testa di Dossena sugli sviluppi di una punizione e due tiri insidiosi scagliati dalla distanza da Ronaldo e finiti di poco sul fondo. Poi, il vantaggio dei biancoscudati segnato di testa da Kresic da calcio d’angolo. Ripresa subito favorevole all’Avellino, che ha ottenuto un calcio di rigore in apertura, sugli sviluppi del quale Maniero ha trovato il pari dopo una precedente respinta del portiere Dini sul suo tiro dal dischetto. Episodio che ha acceso il match. A salvare l’Avellino da una seconda capitolazione, ci ha pensato due volte il portiere Pane, prodigioso entrambe le volte su Kresic, prima su un gran tiro da fuori e poi su un colpo di testa ravvicinato nel recupero.  Come in occasione della prima semifinale, quella vinta dall’Alessandria 2-1 sul campo dell’Albinoleffe, tutto è ora rimandato alle partite di ritorno, in programma mercoledì 9 giugno. Da quelle, verranno fuori i nomi delle due finaliste.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
CalcioFere
CalcioFere
2 anni fa

Ce ne eravamo già accorti e abbiamo provveduto a modificare sia la foto (era stata programmata quella giusta ma pubblicata quella sbagliata solo per un errore tecnico di inserimento dovuto a uno “scatto” errato di parametri), che la data. Grazie, in ogni modo. Sia per la segnalazione che per l’attenzione.

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere