Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli guida il mercato: “Ci saranno almeno 5 nuovi innesti”

Il tecnico rossoverde, al ‘Corriere dello Sport’, parla del progetto di squadra per il futuro, in vista del salto in Serie B

Sarà un mercato che si annuncia scoppiettante quello che aspetta la Ternana, intenta a rinforzarsi per affrontare il salto in Serie B. La squadra rossoverde si è comportata benissimo, in tutti i suoi effettivi, in questa stagione, ma i regolamenti del torneo cadetto sulle rose e la necessità di inserire elementi di maggiore qualità cambieranno inevitabilmente volto alle Fere.

Lo sa mister Cristiano Lucarelli, che al ‘Corriere dello Sport‘ ha parlato dei progetti futuri e del mercato: “Con la società siamo rimasti d’accordo che almeno cinque novità ci saranno. Naturalmente cerchiamo profili giusti per affrontare la categoria cadetta“. Sugli obiettivi, il tecnico è chiaro: “Dobbiamo pensare solamente all’obiettivo della salvezza. Una volta raggiunta, magari faremo altri discorsi. Anche in B la mia squadra dovrà essere umile, aggressiva e battagliera. I ragazzi che ci sono sanno già come la penso, i nuovi lo capiranno subito. Vogliamo costruire qualcosa di unico anche nel futuro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere