Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a volte… possono ritornare: nomi noti per il mercato

La girandola è già cominciata: due candidati hanno già vestito la maglia rossoverde e potrebbero anche tornare, in quanto svincolati

Fra i tanti nomi che in queste ore sono associati alla Ternana per il calciomercato che si aprirà nel mese di Luglio ce ne sono due che il tifo rossoverde ben conosce, per averli visti giocare già con la maglia delle Fere: si tratta di Luca Crecco e Massimiliano Busellato. 

Come riferisce il portale del nostro gruppo Tifocosenza.it, l’esterno mancino, prodotto del vivaio della Lazio, classe 1995, dal 30 giugno sarà svincolato: in questa stagione aveva cominciato con il Pescara, proprietario del cartellino per poi andare in prestito al Cosenza: 26 presenze complessive ed 1 gol (coi silani) e retrocessione in C. La Ternana sarebbe su di lui: Crecco è stato in rossoverde nella stagione 2014-15 in B con 34 partite giocate.

Massimiliano Busellato, classe 1993 è anch’esso retrocesso in C con la maglia del Pescara: due stagioni coi biancazzurri, 24 partite quest’anno per il centrocampista veneto a Terni nella stagione 2015-16 in serie B, dove ha messo a segno 1 gol in 36 partite. Potrebbe essere uno dei rinforzi per la mediana sul taccuino del ds Leone in quanto anche lui svincolato a fine mese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Due pippponi storici, stiano a casa loro che meglio

Emi milano
Emi milano
2 anni fa
Reply to  Piero

Il Cosenza deve puntare sui primavera se vul diventare grande

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere