Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nel mirino per la difesa c’è un esterno destro italo-marocchino

Il talento classe 1998 si è messo in bella evidenza ma se arriverà dovrà finire di scontare una squalifica rimediata in questa fase di post-season

Occhi puntati su un giovane talento per la Ternana. Il ds Luca Leone infatti, secondo quanto si apprende, starebbe sondando il campo per uno dei giovani under 23 più interessanti attualmente, vale a dire l’esterno difensivo destro Hamza El Kaouakibi, nato in Italia, precisamente  a Bentivoglio, in provincia di Bologna ed in possesso di doppio passaporto, italiano e marocchino. Proprio con la nazionale nordafricana Under 23 ha già debuttato.

Classe 1998, El Kaouakibi è un giocatore versatile: attualmente in forza al Sudtirol, può adattarsi anche nel ruolo di difensore centrale. Per lui 30 presenze in totale nel girone B della Serie C con il Sudtirol e in precedenza ha indossato le maglie di Piacenza, Pistoiese e Pianese. Assistito dalla stessa società di procura di Marilungo, appena tornato alla Ternana dopo l’esperienza alla Carrarese, ha però sulle spalle tre giornate di squalifica ancora da scontare sulle quattro ricevute al termine del primo turno playoff, quando, si legge nel referto del giudice sportivo: “ al termine della gara avvicinava l’arbitro per protestare e lo colpiva con due manate al petto senza conseguenze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere