Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolas alla Ternana, ecco quale può essere il giorno decisivo

Rossoverdi sul portiere della Reggina, ma dalla Calabria si parla di riconferma, tuttavia c’è una data per un “dentro o fuori”.

La Ternana tratta il portiere della Reggina Nicolas Andrade. A strettissimo giro, su questo, potrebbe arrivare uan svolta decisiva, in un modo o nell’altro. Si parla, infatti, di una Reggina intenzionata anche a rinnovare il contratto al portiere brasiliano e a continuare così il rapporto per altre due stagioni. Ma la società amaranto, a quanto pare, sarebbe disposta ad aspettare le decisioni del calciatore non oltre la giornata di mercoledì 2 giugno. Proprio quella, dunque, potrebbe essere la data decisiva per conoscere la situazione di Nicolas.

LEGGI L’ARTICOLO SU WW.TIFOREGGINA.IT

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Ci si accanisce a volere a tutti i costi questo portiere che non è altresi un fenomeno e di cui le cronache sportive non hanno mai dato risalto. Teniamoci Iannarilli, spendiamo niente e almeno ne sappiamo le potenzialità. Di fenomeni portieri nel passato ne abbiamo visti abbastanza a Terni……..

Vincenzo Vaccari
Vincenzo Vaccari
2 anni fa
Reply to  Piero

LEONE LUCARELLI E ANCHE BANDECCHI HANNO DIMOSTRATO DI SAPERCI FARE…..LASCIAMOLI LAVORARE IN PACE.V

Sandro
Sandro
2 anni fa
Reply to  Piero

Massima stima per Iannarilli ma non capisco da dove trai questo giudizio su Nicolas, che è stato un autentico protagonista della stagione della Reggina. Le classifiche di rendimento lo vedono in prima posizione tra i portieri delle squadre che non sono entrate nei playoff, nono nel complesso. https://www.apport.it/images/stories/statistiche/20-21/RIEP_GIORNATA%2038_B.pdf

Articoli correlati

Lo Spezia perde un uomo a centrocampo a causa di un infortunio al flessore....
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere