Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, conto alla rovescia per “prendersi” due rossoverdi

Il 30 giugno scadrà il prestito ma i giocatori non potranno fare ritorno al club di provenienza e quindi i rossoverdi si preparano a prenderli senza sforzo

Fra le operazioni di mercato che il direttore sportivo rossoverde Luca Leone dovrà perfezionare, c’è quella che riguarda il futuro di due giocatori già nella rosa di quest’anno. Si tratta di Matija Boben e Filip Raicevic.

Il centrale sloveno, che costituisce la metà del  muro balcanico con Kontek ha disputato una ottima stagione con 27 partite ed 1 gol, mentre l’attaccante montenegrino ha messo a segno 6 reti in 27 partite. Entrambi sono di proprietà del Livorno, società alla quale teoricamente dovrebbero tornare il 30 giugno, alla scadenza del prestito. In realtà però la società toscana è retrocessa in serie D e dunque il club non potrebbe anche volendo avere indietro i giocatori,  che quindi si svincoleranno automaticamente e sono pronti a rinnovare quindi con i rossoverdi a parametro zero.

Sono entrambi due giocatori che possono fare comodo in serie B. Boben ha giocato 39 partite complessive con i labronici fra gennaio 2019 e giugno 2020 mentre Raicevic ha una esperienza più vasta perchè fra i cadetti ha giocato a Vicenza per un anno e mezzo, Bari (mezza stagione) e Vercelli, oltre che con Boben a Livorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere