Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i primi rumors in vista del mercato

Da Ghiringhelli a Orlando, da Zima a Nicolas, voci di mercato pure per le Fere, in attesa che le operazioni partano ufficialmente.

Il calciomercato è alle porte e anche per la Ternana si avanzano le prime ipotesi. Basta vedere cosa pubblicano i vari siti specializzati, i quali arrivano anche ad avanzare i primi nomi. E le indiscrezioni di questi giorni lascerebbero pensare a una Ternana ambiziosa e pronta a prendere pedine importanti, seppure senza stravolgere l’ossatura della squadra che ha dominato la serie C. In primis, riflettori su ruoli come il portiere, le fasce difensive e anche centrocampo e attacco.

Il nome più caldo, per adesso, è quello dell’esterno difensivo destro del Cittadella Luca Ghiringhelli (immagine in evidenza), cursore di fascia adattabile sia a destra che a sinistra. Le due fasce difensive, visto un Marino Defendi non più giovanissimo e Carlo Mammarella che si ritira, sono punti sui quali intervenire. Per il ruolo di portiere, due nomi su tutti, vale a dire quello di Nicolas Andrade e quello di Lukas Zima. Per il centrocampo e il reparto avanzato, i primi nomi sono invece quelli del cipriota Grigoris Kastanos della Juventus, di Francesco Orlando della Salernitana e di Lorenzo Lucca del Palermo. Piacerebbe ancora pure Luca Pandolfi, della Turris ma in prestito al Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 anni fa

Aggiungerei alla lista della spesa un attaccante da almeno 15 gol.
Non credo che Raicevic e Vantaggiato siano i nomi giusti per la nostra B.
Ferrante per me ha potenzialità incredibili ed è un ottima seconda linea ma serve un Bomber di razza.
Daje Leone facci sognare!

Antonio
Antonio
2 anni fa

Lucca tutta la vita è già meglio ti Toni

Piero
Piero
2 anni fa

Lucca del Palermo e’una ottima idea, ma penso che costi troppo e non ce lo danno

Piero
Piero
2 anni fa

Occorrono 2 centrocampisti da serie B con esperienza e un difensore centrale strutturato e abile nei colpi di testa. Fondamentale sarebbe prendere un portiere di categoria che dia tranquillità alla squadra

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere