Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Targa alla Ternana, regalo di Rebecca

La giovane ternana, affetta da una malattia che sta curando negli Stati Uniti, consegna un riconoscimento alla società e a Terni col cuore.

E’ pronta a partire per gli Stati Uniti d’America, per sottoporsi a sofisticate e costose cure, ma intanto consegna una targa alla Ternana calcio. Questa volta, è Rebecca Antonelli, a pensare alla società rossoverde e all’associazione Terni col cuore, che le sono vicine nella sua battaglia per la salute. La giovane ternana, affetta da una rara malattia tumorale per la quale si sta curando in America, ha consegnato una targa, a nome suo e dell’associazione Il sogno di Rebecca, al vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento.

IL RINGRAZIAMENTO. La consegna della targa è avvenuta nella sede della Ternana calcio (foto tratta dal sito ufficiale www.ternanacalcio.com), dove Rebecca Antonelli è stata accompagnata dalla sua famiglia. La ragazza è pronta a partire per gli Stati Uniti, per un periodo di terapie e di degenza al Children’s hospital di Cincinnati. Per il viaggio e l’intervento, oltre alla generosità della città di Terni, Rebecca e la sua famiglia, attraverso l’associazione Il sogno di Rebecca, hanno trovato appoggio morale ed economico anche dalla Ternana e da Terni col cuore. E ora, la società rossoverde, in tutte le sue componenti, esprime il suo ringraziamento alla ragazza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore e il direttore sportivo dei rossoverdi parlano alla stampa alla vigilia della gara contro...
Il presidente nomina il vice e un consigliere, entrano Margiotta e Toniolo...
Il debutto della Ternana nel campionato cadetto dopo il trionfo nella serie C dell'anno precedente...
Calcio Fere