Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, Lucarelli a Rai Sport: “Fatto qualcosa di irripetibile”

Il tecnico rossoverde commenta a caldo la vittoria del derby e della Supercoppa: “Sarà difficile ricreare un gruppo come questo, ma non tutti possono fare la B”

Un altro trofeo portato a casa, per di più vincendo il derby contro il Perugia. Missione compiuta per Cristiano Lucarelli, che al termine della gara vinta dalla Ternana al Liberati ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘.

I ragazzi sono stati eccezionali in questa stagione, hanno fatto qualcosa di irripetibile soprattutto in un Girone difficile come quello meridionale. Siamo felicissimi di aver raggiunto un risultato così importante per la città e i tifosi, dispiace che oggi è stata l’ultima partita insieme di questo gruppo e questo mi commuove. Non penso di poter trovare giocatori e uomini migliori. Sarà difficile ricreare un gruppo così, che non mi era mai capitato di vivere nemmeno da calciatore. Tutti meriterebbero di giocare in Serie B, nessuno ha mai fatto una polemica, ma questo purtroppo non è possibile“.

Sulla partita: “Purtroppo tutta la tensione che accompagnava questa partita ci ha tolto spensieratezza e questo non ci ha fatto esprimere nel nostro solito modo, quando hai due risultati su tre non è facile. Poi il Perugia è una squadra forte, l’anno scorso ambiva a vincere la B e non aveva niente da perdere. Abbiamo sempre riconosciuto il valore del Perugia”.

Sull’intero campionato: “Sono stato un rompiscatole, anche nelle partite in cui abbiamo giocato meglio ho trovato sempre qualcosa da rivedere e correggere. E’ la voglia di lavorare sul campo e di correggere anche il minimo errore. che ci ha fatto migliorare. Sapevo che in passato questa squadra si era seduta dopo un filotto di vittorie e ho cercato di spingere al massimo e ho trovato disponibilità in questo da parte dei giocatori. Anche aver giocato in un girone dove c’erano grandi piazze, ci dava le motivazioni ogni settimana”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️? ❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️? ❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️? ❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️? ❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Condivido…annata indimenticabile x tutti…per fortuna che sta Ternana , c’è ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Daje mister

Articoli correlati

La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....
Il sindaco: "Io gli voglio bene, ma non era l'allenatore giusto"....
A comunicarlo l'attivista Ibrahima Baldè, che aveva conosciuto l'allora tecnico delle Fere...

Altre notizie

Calcio Fere