Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, il doppio ex Calori: “Non è una partita normale, Fere hanno l’alchimia giusta”

L’allenatore aretino, con un’esperienza da calciatore in biancorosso ed una molto breve in rossoverde, ha parlato del derby di Supercoppa a ‘TuttoC’

Manca sempre meno al derby tra Ternana e Perugia, che sabato assegnerà la Supercoppa di Serie C e in tutta l’Umbria c’è grandissima attesa. C’è chi, come Alessandro Calori, il derby l’ha giocato una volta, da calciatore con la maglia biancorossa al Liberati in Coppa Italia nel 1999, ma che poi ha avuto anche una breve, negativa, esperienza sulla panchina delle Fere.

Il tecnico di Arezzo, in qualità di doppio ex, ai microfoni di ‘TuttoC.com‘ ha affermato: “Ternana favorita? Come squadra ha dimostrato di aver trovato l’alchimia giusta. Chi ha giocato non ha mai fatto rimpiangere gli assenti e poi ha trovato unità di intenti nel gruppo. Se parti bene ed acquisisci la fiducia succede questo. Lucarelli ha fatto un campionato bellissimo, non ha mai dato modo alle seconde di reagire perché ha vinto tante partite e ha preso subito il largo”.

“Il derby non è mai una partita normaleconclude Calori – c’è grande rivalità, tutte e due le squadre vorranno vincere e il risultato porta prestigio ma niente di più perché tutte e due hanno vinto il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
Il mister tornato a Terni ci scherza su: "Sia da una parte che dall'altra, lasciamo...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Altre notizie

Calcio Fere