Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff: nel girone delle Fere vincono Bari e Palermo. Tutti i risultati

Qualche risultato a sorpresa nel secondo turno intergirone degli spareggi per raggiungere la Ternana in serie B. Ecco cosa è successo

Playoff scoppiettanti. Sono state giocate oggi le partite relative al secondo turno intergirone. Nel girone della Ternana colpo grosso del Palermo che espugna Castellammare di Stabia da posizione sfavorita con gol di Valente e Saraniti. Passa il turno anche  il Bari, vittorioso 3-1 nel derby col Foggia.

LEGGI LA CRONACA DI JUVE STABIA- PALERMO SUL PORTALE DEL NOSTRO GRUPPO CALCIOROSANERO

LEGGI LA CRONACA DI BARI-FOGGIA SUL PORTALE DEL NOSTRO GRUPPO LABARICALCIO

Nelle altre gare vittoria della Pro Vercelli sulla Juventus Under 23 1-0 (gol di Costantino), passaggio del turno grazie alla miglior posizione di classifica per la Feralpisalò che fa 1-1 in casa con la Virtus Verona (19′ Guerra per i locali, pari di Pittarello all’11’st) e colpo grosso del Matelica a Cesena (3-2 per i marchigiani di Colavitto: Magri al 30′ e Calcagni a 50’li portano sullo 0-2 poi il Cesena pareggia con Di Gennaro al 69′ e Ardizzone al 96′. Clamoroso gol al 98′ di Balestrero). Infine Albinoleffe-Grosseto 2-1 (toscnai avanti con Polidori al 20′, poi ribaltone bergamasco con Manconi al 55′ e Canestrelli al 74′)

I biancorossi pugliesi, migliori classificati fra le formazioni che hanno passato il turno, saranno teste di serie insieme a Modena, Avellino, Sudtirol e Renate, e conosceranno l’identità della prossima sfidante nella mattinata di giovedì 20 maggio: sorteggio in programma alle ore 11. Gare di andata e ritorno il 23 e 26 maggio, con andata sul campo della squadra non testa di serie che decreteranno le altrettante formazioni che si qualificheranno al secondo turno nazionale degli spareggi. Qui troveranno Alessandria, Padova e Catanzaro, ovvero le tre seconde in classifica delle regular season. Nuovi abbinamenti con le 4 partite in programma il 30 maggio e il 2 giugno. Le 4 vincitrici poi accederanno alla final four, che si giocherà tra il 6 e il 16 giugno. Una sola formazione alla fine raggiungerà la Ternana, il Perugia ed il Como in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
paul
paul
2 anni fa

Risultati prevedibili

Articoli correlati

Battuto il Bari nella sfida in doppio turno, la squadra pugliese sarda resta invece in...

Il Cagliari tiene il vantaggio dell’andata e grazie allo 0-0 con il Parma al ritorno...

Gara di ritorno della semifinale playoff in serie B, ecco come è andata la sfida...

Altre notizie

Calcio Fere