Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, il derby è già cominciato… nei social

Striscioni di sfottò dai tifosi perugini lungo l’autostrada pensando al passaggio del pullman, ma la squadra ha viaggiato in aereo. Risposta ironica di Tagliavento

Alla vigilia di Como-Ternana avevano fatto clamore alcuni striscioni, lasciati da alcuni tifosi del Perugia lungo l’autostrada, con un messaggio che chiaramente era già un antipasto del derby di sabato: “Il Grifo imbattuto nella storia, a voi poca gloria“, recitava con riferimento alla celebre stagione conclusa senza sconfitte dal Perugia in serie A che non valse però lo Scudetto. Alcuni sostenitori lo avevano piazzato lì pensando che venisse letto dai calciatori al passaggio del pullman in quel punto. Ma quello striscione è rimasto in realtà come una “lettera morta”, poiché la squadra rossoverde, per raggiungere Como, non ha viaggiato in pullman, ma in aereo.

Sabato sera, al ritorno da Como, dove la Ternana ha vinto 3-0, è arrivata la risposta, ironica, di Paolo Tagliavento. Il vicepresidente, sul suo profilo Facebook, ha postato la foto dei rossoverdi dentro l’aereo che li ha ricondotti a Terni accanto alla foto dello striscione. Un aereo con tanto di logo della Ternana calcio sul poggiatesta di ogni sedile. Sullo stesso post, ha così commentato ironicamente: “Ci dispiace aver deluso chi pensava che avessimo viaggiato in pullman“. Insomma, lo sfottò pre-derby è già iniziato.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio G.
Maurizio G.
2 anni fa

Sono nato a Terni ed ho giocato nella Ternana quando militava in Serie B, fine degli anni ’70.
Credo di essere tifoso, ma prima di tutto SPORTIVO!
Alla luce di un mondo sempre più globalizzato, tutti noi dovremmo emanciparci dai soliti pesanti commenti e inutili sfottò.
Resta invece la bellezza di una sana e leale competizione, frutto di due Signore Squadre UMBRE, alimentate da questa nostra Regione che è il fiore all’occhiello del nostro Paese!
Traiamo spunto da questa competizione per dimostrare all’Italia intera che il nostro Calcio va al di là dei 90 minuti! Forza UMBRIA!

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
2 anni fa

Scusate freghi. Io sono tifoso del Grifo da 60 anni. Ma prima di tutto sono umbro purosangue. Viva sempre la nostra piccola Umbria. Due provincie due squadre in serie B. Semo piccoli ma tignosi!!!!?

Cristian
Cristian
2 anni fa

3 pere almeno si azzittano sti coniji

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La gloria perugina e stata non tanti anni fa quando sono stati sbattuti in serie d per fallimento. Tacete pidocchi

Paolo
Paolo
2 anni fa

Parlate voi che ci siete andati x ptimi in D falliti Ma x favore

Giordano
Giordano
2 anni fa

Noi non siamo mai stati ripescati ficcatelo bene in testa torzone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quelli che hanno portato la serie A in Umbria❤️?

Paolo
Paolo
2 anni fa

E dubito retrocessi Noi 6 anni filati cin l imbatyibilita e la partecipazione in Uefa poi altri 6 anni con la vittoria in Interrtoto Parlate quando avrete vinto qualcosa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che è il pulmino della ternana quello a destra? Certo che i perugini sono proprio ridicoli !

Paolo
Paolo
2 anni fa

L aereo l avete avviato l eluca,a mano?? Si va in aereo ove ci do o gli aeroporti, noi l abbismo, voi?? Che atterrano su viale brin?? Voi ridicoli a fatti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza fereeeee dajie mo.

DEMETRIO MAURINI
DEMETRIO MAURINI
2 anni fa

È

DEMETRIO MAURINI
DEMETRIO MAURINI
2 anni fa

Booo prima la coppa vi interessava adesso dopo visto lo 0.3 non vi interessa più ansi vi consiglio di andare in macelleria per trovare la coppa sabato 2.0 FALLETTI VANTAGGIATO

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere