Resta in contatto

News

Ternana-Perugia, il derby è già cominciato… nei social

Striscioni di sfottò dai tifosi perugini lungo l’autostrada pensando al passaggio del pullman, ma la squadra ha viaggiato in aereo. Risposta ironica di Tagliavento

Alla vigilia di Como-Ternana avevano fatto clamore alcuni striscioni, lasciati da alcuni tifosi del Perugia lungo l’autostrada, con un messaggio che chiaramente era già un antipasto del derby di sabato: “Il Grifo imbattuto nella storia, a voi poca gloria“, recitava con riferimento alla celebre stagione conclusa senza sconfitte dal Perugia in serie A che non valse però lo Scudetto. Alcuni sostenitori lo avevano piazzato lì pensando che venisse letto dai calciatori al passaggio del pullman in quel punto. Ma quello striscione è rimasto in realtà come una “lettera morta”, poiché la squadra rossoverde, per raggiungere Como, non ha viaggiato in pullman, ma in aereo.

Sabato sera, al ritorno da Como, dove la Ternana ha vinto 3-0, è arrivata la risposta, ironica, di Paolo Tagliavento. Il vicepresidente, sul suo profilo Facebook, ha postato la foto dei rossoverdi dentro l’aereo che li ha ricondotti a Terni accanto alla foto dello striscione. Un aereo con tanto di logo della Ternana calcio sul poggiatesta di ogni sedile. Sullo stesso post, ha così commentato ironicamente: “Ci dispiace aver deluso chi pensava che avessimo viaggiato in pullman“. Insomma, lo sfottò pre-derby è già iniziato.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News